Benvenuti al
Ristorante Pizzeria Paradise

L a tradizione della famiglia Padovano, originaria della provincia di Salerno, ha saputo creare nel corso degli anni di lunga attività un angolo di buona cucina e calorosa accoglienza.
Il prestigio del loro esercizio è il risultato dell’impegno che ha contraddistinto l’attività avviata negli anni '70 dal Signor Padovano Luigi e dalla moglie Rosetta.
Nel 1973 La Famiglia Padovano trasferitasi a Manerbio (BS), vi apri’ la prima pizzeria della cittadina della bassa bresciana.
La pizzeria era nota con il nome di Pizzeria S. Gennaro ed era ubicata in via Roma proprio nel centro storico di Manerbio. L’accoglienza, che contraddistingue la famiglia Padovano, la cortesia e la qualificata competenza dei titolari condussero ben presto il loro esercizio sulla via di costanti successi, la fantasia delle pizze e i prodotti di prima qualità impiegati nella realizzazione delle stesse, nonche, l’ottimo pesce sempre freschissimo e cucinato dalle mani esperte della signora Rosetta.
Nel 1998 il trasferimento nell’attuale ubicazione ( via Fura 115, Brescia). Luigi Padovano insegnante nella lavorazione della pizza vanta numerose partecipazioni a manifestazioni gastronomiche nazionali e internazionali , riuscendo a vincere al Campionato Europeo 2001 il primo premio, con la Pizza Paradiso,che ancora oggi è possibile gustare ...rigorosamente cotta con forno a legna!
Il Locale è ora gestito dai figli Lorenzo e Flora che con grande entusiasmo rivolgono il loro impegno al consolidamento dell'immagine acquisita, ed attenti alle nuove tendenze di gusto, confermando una tradizione che dura nel tempo.
Ristorante Pizzeria Paradise con le sue sale e un ampio parcheggio e’ un posto ideale per rinfreschi, battesimi, cerimonie, pranzi di lavoro ... e perchè no,semplicemente per una pizza in compagnia.

Al Ristorante Pizzeria Paradise , la cordialità e la gentilezza dei titolari e del personale è da sempre - oltre alle fantastiche pizze e alla buona cucina tradizionale - uno dei punti fondamentali nello svolgimento dell’attività di ristorazione.


"L' assortimento del menù, la cura nella preparazione dei piatti e la ricerca maniacale della qualità e della freschezza negli acquisti quotidiani, ci permette - da sempre - di soddisfare anche i palati più esigenti
(Lorenzo Padovano)